La nostra azienda cerca una sarta con esperienza nel confezionamento di abbigliamento per rafforzare il nostro laboratorio interno.
Questa risorsa lavorerà nel reparto prodotto e sviluppo campionari, collaborando strettamente con la Responsabile del laboratorio.
Le competenze richieste includono:
- Abitazione e cura dei tessuti;
- Confezione e modellatura;
- Collaborazione con altri dipendenti del reparto.
L'ambiente di lavoro è vivace e orientato allo sviluppo personale. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato e garantisce l'integrazione della nuova assunta nel team.
Si rivolge a candidati con esperienza nella produzione di capi d'abbigliamento in tessuto, disposta a imparare nuove tecniche e metodi.
La posizione è ideale per chi vuole migliorare le proprie competenze e diventare un esperto nella produzione di abbigliamento di alta qualità.