Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Emilia Nord Ovest, seleziona per azienda leader operante nell'automazione industriale e nella realizzazione di macchinari automatizzati la figura di un/a:
IT SYSTEM ADMINASTRATOR
Il sistemista opererà a diretto riporto del ICT Manager per garantire l’efficienza della gestione e manutenzione dei sistemi informativi aziendali e opererà a supporto dei processi aziendali.
La risorsa si occuperà di:
* Windows Server e Client, seguire l’infrastruttura informatica, gestione degli asset aziendali;
* Gestione datacenter e virtualizzazione VMWare;
* Active Directory, gestione degli oggetti AD (utenze, dispositivi, gruppi), controllo degli accessi, DHCP, DNS, GPO, PRINT server;
* Gestione piattaforma Microsoft365 e conoscenza Microsoft Entra / Azure AD, risolvere problematiche relative a Microsoft, posta, sharepoint, domini.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione in contesto strutturato;
* Esperienza comprovata in ambito infrastruttura, gestione ed applicativi ERP;
* Gradita esperienza di programmazione in SQL e/o PL/SQL.
* Preferenziale conoscenze di Networking, Cisco, Firewall;
* Ottime doti analitiche, relazionali e comunicative;
* Proattività ed autonomia.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Si offre:
Contratto di assunzione diretto con l'azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato
CCNL - Metalmeccanica Industria, 14esima mensilità (da accordo di secondo livello)
Orario di lavoro: FULL TIME - 40h settimanali, da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: vicinanze Podenzano (PC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004