 
        
        Per azienda solida e strutturata situata 
nei pressi 
di Meda, attiva nel settore 
Contract 
settore arredamento, ricerco una risorsa da inserire nel proprio 
ufficio commerciale 
come 
Back Office Commerciale. 
Descrizione del ruolo Sarà un 
punto di riferimento per il cliente, coordinando le diverse fasi operative tra i reparti interni (ufficio tecnico, produzione, logistica) e supportando il team nella gestione documentale e burocratica dei progetti. 
Principali responsabilità Gestione completa delle commesse clienti Interfaccia tra cliente e uffici interni (tecnico, produzione, logistica) Collaborazione con l’ufficio tecnico per la preventivazione Redazione delle offerte economiche tramite Excel Verifica e rispetto delle tempistiche di consegna Solleciti e follow-up su documenti e approvazioni Supporto alla direzione commerciale e project manager durante trasferte 
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore arredamento 
Contract Buona conoscenza di 
Excel Capacità basica di 
lettura del disegno (facile comprensione) Ottime doti organizzative e di pianificazione Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte 
(occasionali trasferte giornaliere pianificate con anticipo + circa 3 trasferte l'anno di una settimana) 
Inquadramento e offerta Retribuzione indicativa: RAL 
+ 
premi a conclusione commessa Contratto indeterminato Orario tempo pieno Mensa aziendale