Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona
Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento, per importante azienda cliente, operante nel settore del legno.
Descrizione della Posizione
La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Produzione e al Direttore di Stabilimento, si occuperà di:
Ricezione e inserimento ordini dei clienti. Verifica della disponibilità delle materie prime in magazzino. Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori abituali (fornitori già definiti,
no scouting ). Gestione della documentazione d’acquisto e relativo aggiornamento dei sistemi interni. Preparazione ed elaborazione della documentazione da inviare alla produzione (distinte, schede di lavoro, documenti di supporto alla pianificazione). Supporto operativo alle funzioni di produzione e stabilimento. Aggiornamento dati, reportistica e utilizzo di Excel per analisi e monitoraggi.
Requisiti - Diploma tecnico/commerciale o titolo affine. - Buona conoscenza di
Excel. - Capacità organizzative e precisione. - Attitudine al lavoro in team. - Buone doti comunicative per interfacciarsi con fornitori e reparti interni.
La posizione è adatta anche a un
profilo junior, motivato a crescere in ambito approvvigionamento, gestione ordini e supporto alla produzione.
Luogo di lavoro:
Zona
limitrofa a Cinto Caomaggiore
(VE). Orari di lavoro: full time, a giornata con orario 8.00-12.00/13.30-17.30.
Si offre:
inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.