Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
L’Area Attrazione e Key Account Management si occupa di agire come facilitatore e abilitatore dei servizi di Trentino Sviluppo verso le imprese, gestendo e consolidando le relazioni con le stesse e con quelle interessate ad insediarsi in Trentino.
Si coordina con le diverse aree aziendali interne per rispondere in modo efficace ai fabbisogni strategici delle aziende clienti, originando, accompagnando e monitorando le possibilità di servizio. L'Area agisce come punto di riferimento unico per le imprese.
La figura ricercata verrà inserita nell’Area Attrazione e Key Account Management di Trentino Sviluppo e lavorerà con il team nella gestione e nel supporto allo sviluppo delle relazioni strategiche con le imprese del territorio trentino, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare partnership di medio-lungo periodo. Affiancherà l’area nell’operare in stretta sinergia con le aree interne per costruire proposte di valore coerenti con gli interessi di crescita delle imprese.
Sede di lavoro: Rovereto
Cosa offriamo:
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RAL dai 29.000 ai 33.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
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Possibilità di lavoro in modalità agile
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Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 16 novembre 2025 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/keyaccountassistanttrentinosviluppo
responsabilità
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e multidisciplinare ed avrà l’opportunità di relazionarsi con le imprese del territorio.
Nello specifico si richiede che la persona svolga in maniera autonoma, propositiva e responsabile le seguenti attività:
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Supporto al team Key Account nella gestione quotidiana dei clienti, curando l’aggiornamento delle anagrafiche e la gestione del flusso documentale
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Mantenimento e aggiornamento del CRM aziendale, assicurando la qualità e l’integrità dei dati e supportando l’analisi delle performance dei clienti
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Predisposizione report commerciali, analisi dei clienti e materiali di supporto per meeting con i Key Account Manager e la direzione
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Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi commerciali e alla digitalizzazione delle attività di account management
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Analisi e segmentazione delle aziende locali per la raccolta di informazioni qualitative e quantitative, al fine di organizzare specifiche call e/o visite in Azienda
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Sistematizzazione delle informazioni raccolte durante le visite ed integrazione nel CRM aziendale
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Partecipazione alle riunioni di condivisione con le aree aziendali da attivare
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Monitoraggio del processo di client feedback
competenze
REQUISITI RICHIESTI:
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laurea o in alternativa diploma con esperienza pregressa in ruoli simili, di cui almeno 2 anni nella gestione di account commerciali nel settore B2B
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esperienza nei servizi alle imprese
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capacità di analisi e sintesi di dati quantitativi e qualitativi
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ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
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capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e ottime doti relazionali
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abilità comunicative in contesti diversi
- attitudine alla costruzione di relazioni interpersonali di valore
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conoscenza del pacchetto Microsoft Office
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possesso di patente di guida B ed automunita/o
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:
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Laurea in materie economiche, in management, ingegneria gestionale o analoghe
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consolidata esperienza pregressa all’interno di agenzie di sviluppo territoriale o enti di promozione economica o organizzazioni internazionali
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conoscenza del contesto economico ed istituzionale trentino
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conoscenza di tecniche di Project Management
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).