Requisiti Tecnici: - Esperienza consolidata in Salesforce Admin (almeno 2 anni) - Conoscenza avanzata di Sales Cloud, Service Cloud e/o Marketing Cloud - Abilità nella creazione di report e dashboard - Conoscenza di Apex e Visualforce per lo sviluppo - Comprensione approfondita del database Salesforce (SOQL, SOSL) - Esperienza nell'integrazione di Salesforce con altri sistemi e conoscenza delle API e dei protocolli di integrazione Pianificazione e Strategia: - Capacità di sviluppare e implementare una strategia Salesforce efficace - Esperienza nella definizione e monitoraggio degli obiettivi di performance - Competenza nella gestione del budget e delle risorse Requisiti Aggiuntivi: - Certificazioni Salesforce (preference) - Esperienza con la metodologia Agile - Conoscenza di altre lingue (inglese) Se anche tu hai spiccate abilità analitiche e di problem solving, resti sempre aggiornato sulle ultime tendenze Salesforce, ti prendi cura del tuo Team e clienti, potresti essere la persona che stiamo cercando! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Auto aziendale - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - team leader: 1 anno (Obbligatorio)