Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente multinazionale leader nel guarnizioni industriali ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ BACK OFFICE CON INGLESE La figura inserita in un team variegato si occuperà di: Interfaccia clienti per operazioni di customer care (ricezioni ordini, conferme, listini etc); Inserimento ordini nel gestionale aziendale; Inserimento delle non conformità di qualsiasi natura esse siano; Registrazione degli ordini e delle richieste di consegne dei clienti; Aggiornamento earchiviazione dati: Gestione dell'ordine dalla ricezione fino alla sua chiusura; Verifica dellecorrispondenze degli ordini rispetto ai listini ed alle quantità minime di stampa; attività di back office classiche Si richiede: diploma/laurea Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), gradita seconda lingua .Capacità comunicative e relazionali DinamicitàSpirito di iniziativa e intraprendenza Propensione alla relazione professionale con il cliente; Spiccate doti comunicative ed organizzative pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni Ottima conoscenza strumenti informatici (pacchetto office), gradito SAP Offerta Contrattuale Si offre CCNL GOMMA PLASTICA su 13 mensilità Range di ral_ 25/28 orario full time dal lunedì al venerdì h.8.30-h.17.30 con appoggio per pranzo inserimento diretto in azienda/somministrazione iniziale Luogo di lavoro: Villongo (BG) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).