Scrivi una breve descrizione dell\'azienda, una presentazione dell\'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda operante nel settore meccanico ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane con mansioni di back office amministrativo. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell\'ufficio HR e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale, collaborando con il team per garantire l’elaborazione corretta e puntuale delle pratiche contrattuali e retributive. Mansioni Gestione dell’amministrazione del personale Inserimento delle ore lavorative dei dipendenti nel gestionale aziendale Supporto all’elaborazione delle buste paga Redazione e gestione dei contratti di assunzione Requisiti Diploma di scuola secondaria superiore Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel Ottime capacità organizzative Buone doti comunicative e propensione al lavoro in team Offerta Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30 J-18808-Ljbffr