PSei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di grandi realtà energetica? /ppRandstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: /ppOPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti) /ppche si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante azienda energetica. /ppSi offre: /pullipcontratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; /p /lilipcorso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato; /p /lilipcontratto part-time 20 ore settimanali; /p /liliOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 con possibilità di smart working /li /ulpLuogo: MILANO (MI). /ppRetribuzione annua: 18000€ - 22000€ /ph3esperienza /h3non richiestabrpQuali requisiti stiamo ricercando? /pullipdisponibilità immediata /p /lilipbuone doti comunicative e relazionali /p /lilipbuone capacità organizzative /p /lilipbuon utilizzo del PC /p /li /ulpSe sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /ppCome addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: br /br / /pullipfornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; /p /lilipgestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; /p /liliprecupero documentale. /p /li /ul pLa gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche. /p