La persona scelta effettuerà un periodo di affiancamento di almeno 3-4 mesi e, acquisita autonomia nel ruolo, risponderà direttamente alla proprietà e coordinerà due risorse in ufficio amministrativo. Mansioni: - Coordinamento e monitoraggio di tutte le operazioni contabili e amministrative affinchè siano gestite nel rispetto delle normative vigenti e delle scadenze; - Adempimenti fiscali ordinari, F24, Intrastat, Certificati d'Origine, Lettere d'Intento; - Gestione dei pagamenti e della fatturazione attiva e passiva; - Collaborazione con il consulente esterno per la stesura del bilancio, dichiarazione I.V.A. ed adempimenti vari; - Assistenza alla proprietà in merito ai rapporti con le banche; - Amministrazione del personale: estrapolazione delle presenze e caricamento sul gestionale del consulente esterno che emetterà i cedolini mensili; verifica di eventuali anomalie e bonifici, collaborazione per gestione pratiche; Il profilo ideale: - E' in possesso di Diploma di Ragioneria; - Ha maturato solida esperienza in ambito amministrativo e contabile con ruolo di responsabilità e coordinamento di persone, ma con spiccata operatività quotidiana; - E' particolarmente abile nell'utilizzo di strumenti informatici ed orientato per la digitalizzazione di operazioni e di processi; - Possiede ottime doti relazionali e comunicative; è preciso e ordinato; è abile nel gestire priorità e tempistiche; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione in linea con l'esperienza maturata dal/la canditato/a scelto/a Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Considerazioni sul COVID-19: Abbiamo adottato tutte le misure necessarie e di legge