Trieste, Italy
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, cerca per storica farmacia di Trieste, un/a
La figura inserita si occuperà della gestione delle scorte e del magazzino, assicurando la corretta organizzazione dei prodotti.
Le principali responsabilità includono: ricezione e controllo della merce in entrata, ordini quotidiani, sistemazione dei prodotti nel magazzino e nel reparto di vendita, gestione delle scadenze e delle giacenze, preparazione degli ordini e supporto al personale nella ricerca dei prodotti.
Sarà fondamentale collaborare con il team per garantire un servizio efficiente e una disponibilità continua dei farmaci e dei prodotti di parafarmacia.
Si richiede esperienza pregressa in ruoli di magazzino, preferibilmente nel settore farmaceutico.
Sono necessarie buone capacità organizzative, attenzione al dettaglio e familiarità con l'uso di software gestionali.
È inoltre indispensabile avere una buona conoscenza dei prodotti farmaceutici e delle normative vigenti.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time (orario 8:30 - 13:00 / 16:00 -19:30) dal lunedi al venerdi ed il sabato mattina ( 8:39 - 13:00)
Iniziale contratto determinato. Scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr