Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un C++ / Delphi Developer per un’importante realtà industriale storica operante nella progettazione e realizzazione di impianti per il beverage.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT e giocherà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'azienda. Collaborando strettamente con l'ufficio OT/PLC, si occuperà dello sviluppo software per la supervisione degli impianti, gestirà la migrazione dal codice legacy verso nuove tecnologie e garantirà l'efficienza dell'infrastruttura sistemistica interna.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Requisiti:
* Esperienza: Pregressa esperienza consolidata come Desktop Developer all'interno di contesti di sviluppo di prodotto.
* Hard Skills: Buona conoscenza di almeno uno tra i linguaggi C, C++, Delphi, Pascal o PHP, unita a solide basi di Computer Science pura e gestione Back End.
* Sistemi Operativi: Buona conoscenza ed esperienza su sistemi Linux e applicativi embedded.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali responsabilità:
* Progettazione e manutenzione del software di supervisione impianti e gestione delle integrazioni tra sistemi aziendali (es. comunicazione tra ERP e documentale).
* Supporto operativo nel passaggio dal linguaggio Delphi a stack tecnologici più moderni (C/C++) e idonei ai nuovi impianti.
* Gestione di applicativi embedded, configurazione sistemi Linux e attività di sistemistica interna (inclusa attivazione asset per i nuovi dipendenti).
* Lavoro di squadra con il reparto automazione (PLC) per garantire il corretto funzionamento delle macchine, specialmente durante i periodi di picco produttivo.