KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagnano lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera. Posizione Per solida realtà del settore metalmeccanico selezioniamo un/a Responsabile Amministrativo/a. L’inserimento è finalizzato al potenziamento dell’area amministrativa e gestionale. La risorsa, a diretto riporto della Direzione, avrà la responsabilità di sovraintendere e coordinare le attività amministrativo-contabili e di garantire la correttezza e l’affidabilità dei dati economico-finanziari dell’azienda. Principali responsabilità
Supervisione delle attività contabili fino alla predisposizione del bilancio civilistico (in collaborazione con lo studio esterno); Gestione liquidazioni IVA e bilancini mensili; Supporto operativo nella registrazione contabile, quando necessario; Gestione dei rapporti con istituti bancari (garanzie estere, salvo buon fine Italia/Estero); Coordinamento di un team di 3 impiegate amministrative autonome nelle rispettive attività; Collaborazione diretta con la Direzione per le decisioni strategiche; Supporto all’implementazione dei sistemi di controllo di gestione per commessa in collaborazione con l’area IT; Utilizzo e completamento dell’implementazione del software Doc Finance per la pianificazione finanziaria.
Requisiti Titolo di studio in materie economiche o equivalenti; Esperienza pluriennale nel ruolo di Responsabile Amministrativo o posizione analoga; Capacità di coordinamento di risorse e visione d’insieme dei processi contabili e finanziari; Ottima conoscenza di Excel e del gestionale TeamSystem (costituisce requisito preferenziale); Attitudine pratica, concretezza e orientamento al risultato. Contratto e Retribuzione Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato, Livello Quadro, Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Informazioni sul lavoro Sede di lavoro: nei pressi di Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro: TEMPO PIENO, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. No Smart Working Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto Altre informazioni Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato. #J-18808-Ljbffr