Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un / una Impiegato / a Ufficio Acquisti da inserire all interno del team dedicato all approvvigionamento di materiali tecnici. La risorsa si occuperà principalmente della gestione di pezzi meccanici e ricambistica, garantendo continuità alle forniture e supportando la produzione.
Nello specifico :
* Gestione delle richieste di acquisto per materiali meccanici, componentistica e ricambi.
* Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori.
* Emissione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
* Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali.
* Collaborazione costante con produzione, magazzino e ufficio tecnico per garantire l'allineamento delle esigenze.
* Analisi dei fabbisogni e ottimizzazione dei livelli di stock.
Orario
full time, 8-17
Tasso di lavoro
* Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 25.000 - 35.000 all anno
Benefits
* mensa aziendale
* welfare
Prerequisiti
* Precedente esperienza (minimo 2 / 3 anni) nella mansione
* Preferibile esperienza nel settore metalmeccanico e manutenzioni
* Ottime capacità negoziali
* Precisione, organizzazione
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Certificati richiesti
* Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016
#J-18808-Ljbffr