Per prestigiosa Fondazione, con sedea Roma in zona Centro, ricerchiamo una figura di Addetto/a alla Segreteria di Direzione. Ruolo: La risorsa fornirà supporto diretto al Direttore Generale e alla Responsabile amministrativa, occupandosi di attività di segreteria organizzativa, gestione dell agenda, corrispondenza, protocollo e supporto amministrativo generale. Requisiti richiesti: · Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale. È gradita anche l indicazione del diploma di scuola secondaria superiore conseguito e, più in generale, una sintesi del percorso formativo. Ø Ottime capacità di scrittura e redazione di documenti formali; Ø Esperienza nelle attività tipiche di segreteria (gestione protocolli, corrispondenza, archiviazione, agenda, organizzazione riunioni, accoglienza); Ø Spiccate capacità organizzative e precisione. Caratteristiche personali e preferenze: · Capacità di gestire contemporaneamente più attività, organizzandosi in modo autonomo e mantenendo ordine, precisione e attenzione ai dettagli · Ottime doti relazionali e riservatezza; · L appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) costituisce titolo preferenziale, ma non vincolante; Sede di lavoro: Roma Tipologia contrattuale: La tipologia di contratto (durata, inquadramento) e la RAL saranno definite in base al profilo, all esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a Laurea magistrale, esperienza in attività di segreteria direzionale, ottima conoscenza del Pacchetto Office e buona dimestichezza con la lingua inglese. by helplavoro.it Prestigiosa Fondazione Per prestigiosa Fondazione, con sedea Roma in zona Centro, ricerchiamo una figura di Addetto/a alla Segreteria di Direzione. Ruolo: La risorsa fornirà supporto diretto al Direttore Generale e alla Responsabile amministrativa, occupandosi di attività di segreteria organizzativa, gestione dell agenda, corrispondenza, protocollo e supporto amministrativo generale. Requisiti richiesti: · Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale. È gradita anche l indicazione del diploma di scuola secondaria superiore conseguito e, più in generale, una sintesi del percorso formativo. · Competenze: Ø Ottime capacità di scrittura e redazione di documenti formali; Ø Esperienza nelle attività tipiche di segreteria (gestione protocolli, corrispondenza, archiviazione, agenda, organizzazione riunioni, accoglienza); Ø Spiccate capacità organizzative e precisione. Caratteristiche personali e preferenze: · Capacità di gestire contemporaneamente più attività, organizzandosi in modo autonomo e mantenendo ordine, precisione e attenzione ai dettagli · Ottime doti relazionali e riservatezza; · L appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) costituisce titolo preferenziale, ma non vincolante; Sede di lavoro: Roma Tipologia contrattuale: La tipologia di contratto (durata, inquadramento) e la RAL saranno definite in base al profilo, all esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a Laurea magistrale, esperienza in attività di segreteria direzionale, ottima conoscenza del Pacchetto Office e buona dimestichezza con la lingua inglese. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr