L'obiettivo di questo ruolo è quello di supervisionare e gestire progetti infrastrutturali sul territorio del Piemonte e della Valle d'Aosta. Il candidato ideale sarà in grado di garantire il rispetto di tempi, costi e coordinamento delle attività operative.
Compiti
* Supervisionare e gestire progetti infrastrutturali
* Rispettare i tempi e i costi
* Coordinare le attività operative
* Gestire e monitorare i budget, i costi, i ricavi e l'avanzamento economico dei progetti
* Supervisionare i lavori (ambiti: Infrastrutture stradali e autostradali, opere idrauliche e di difesa idrogeologica, acquedotti, fognature, ponti, rotatorie, barriere paramassi e opere in alveo)
* Collaborare con la Direzione Lavori, fornitori, enti pubblici e team di cantiere
I requisiti per questo ruolo sono:
* Laurea in Ingegneria Edile (o affini)
* 10-15 anni di esperienza nel ruolo, in ambito infrastrutturale e stradale
* Otte capacità di analisi economica, gestione delle risorse e problem solving
* Visione d'insieme e leadership operativa
* Disponibilità a seguire cantieri sul territorio di Piemonte e Valle d'Aosta
Il contratto previsto per questo ruolo è a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e potenzialità.