LHH Realtà consolidata nel settore del facility management, con una forte presenza sul territorio nazionale e un approccio orientato alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità, è alla ricerca di un/una Tecnico di Area per il potenziamento della propria struttura operativa in Friuli-Venezia Giulia. Responsabilità Ruolo e Responsabilità La risorsa selezionata avrà la responsabilità della gestione tecnico-organizzativa dei servizi di cleaning civile su cantieri assegnati, con focus su: - Coordinamento dei capisquadra e supervisione delle attività operative. - Monitoraggio della qualità dei servizi erogati, in conformità ai capitolati. - Gestione diretta del rapporto con il cliente. - Avviamento e riorganizzazione di nuovi appalti. - Supporto tecnico e preventivazione per servizi extra canone. - Gestione degli ordini di approvvigionamento. - Collaborazione con il team HR per la formazione tecnica del personale. - Controllo del rispetto dei budget assegnati. - Ottimizzazione dei servizi in base alle esigenze operative. Profilo ? Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore cleaning civile. ? Ottime competenze relazionali e capacità di ascolto. ? Predisposizione al lavoro in team. ? Proattività nella risoluzione dei problemi. ? Disponibilità a trasferte sul territorio di competenza (auto aziendale ad uso lavorativo). LI-RB2 «I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.» Settore: Servizi pubblici Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie