Operatrice/Operatore di mezzi portuali
Sei pronto ad intraprendere un entusiasmante percorso professionale nel dinamico mondo delle operazioni terminalistiche portuali? APM Terminals è leader mondiale nella gestione dei Terminal Portuali. Come parte del Gruppo A.P. Moller-Maersk, ci dedichiamo a fornire l'eccellenza nella movimentazione dei container, nelle soluzioni logistiche e nei servizi marittimi in tutto il mondo.
Noi di APM Terminals siamo orgogliosi di promuovere una cultura dell'innovazione, della collaborazione e dell'eccellenza operativa. Con una presenza in oltre 70 paesi e un impegno per la sostenibilità, offriamo opportunità di crescita e sviluppo senza pari in un ambiente diversificato e inclusivo.
Unisciti a noi mentre continuiamo a plasmare il futuro del commercio globale e ad avere un impatto significativo sulle comunità di tutto il mondo. Scopri il tuo potenziale con APM Terminals ed entra a far parte di un team che sta ridefinendo gli standard del settore. Candidati ora e costruiamo insieme un futuro più luminoso!
Responsabilità principali
Come Operatrice/Operatore di mezzi portuali, dopo un importante periodo di formazione iniziale, manovrerai mezzi portuali per la movimentazione di container all’interno del nostro Terminal. Farai parte di un team affiatato, aperto e disponibile a darti gli strumenti per poter svolgere al meglio il tuo ruolo.
Chi stiamo cercando:
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale.
* Una minima esperienza professionale anche in altri settori ti aiuterà ad integrarti meglio nella nostra cultura e nel nostro contesto giovane e dinamico.
* E’ richesta la patente di guida B. Altre patenti specifiche come, ad esempio, patente C o C/E rappresentano un titolo preferenziale.
* Serietà, rispetto delle procedure e delle gerarchie, approccio professionale; valori indispensabili che identificano la nostra Azienda.
* Lavoro di squadra.
* Orientamento al risultato.
* Gestione dello stress.
* Inglese e Italiano a buon livello, necessari per parlare con i colleghi italiani e non, in terminal e a bordo nave.
* Il nostro terminal è fortemente orientato alla sicurezza e salute. Una conoscenza approfondita delle norme di sicurezza e delle procedure operative ti aiuterà a non sottovalutare i rischi.
Informazioni aggiuntive
E’ richiesta la disponibilità a lavorare full time in contesto che prevede una turnazione h24, 7 giorni su 7.
Hai un background diverso? Hai vissuto esperienze culturali differenti? Vuoi sperimentare un contesto lavorativo che prevede attività ad alta innovazione e tecnologia che permettono ad ogni profilo di farne parte? Unisciti a Noi!!!
«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività».
#J-18808-Ljbffr