ATEQ Italia filiale del gruppo mondiale ATEQ ricerca un Tecnico di assistenza L'area di attività è costituita da aziende che operano nella produzione di beni che devono essere sottoposti a collaudi specifici e nell'automazione industriale, nella costruzione di macchinari, sistemi e strutture di produzione. Completano il profilo l'uso del PC e dei principali programmi del pacchetto office, discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buone capacità organizzative, di problem solving, attitudine e predisposizione all’apprendimento ed all’aggiornamento tecnico continuo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di base della pneumatica. Profilo del Candidato Esperienza 3/5 anni nell'assistenza e riparazione di componenti/strumenti tecnici per la meccanica e per l’automazione industriale; Formazione: scuola media superiore; preferibilmente a indirizzo elettronico Proattività Motivazione e determinazione nel raggiungimento dei risultati Adeguata capacità organizzativa e sufficienti conoscenze informatiche Buona conoscenza lingua Inglese (scritto e parlato) Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di base della pneumatica. Offerta : Assicurazione integrativa per infortuni professionali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Benefit: Buoni Pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: 3/5 anni in posizioni analoghe Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Tecnico Elettronico Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Buoni pasto Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: Tutti i clienti/fornitori/dipendenti che accedono ai locali dovranno indossare la mascherina. Le superfici comuni sono regolarmente sanificate. Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: tecnico di assistenza: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)