Offerta di Lavoro: HR Support Specialist
Per un'importante azienda del territorio, stiamo cercando una risorsa da inserire nel team HR. La figura supporterà l'HR Manager Italia, l'HR BP in Svizzera e il team Finance Italia.
Responsabilità
1. Gestione delle comunicazioni con il consulente del lavoro/payroll per instaurazione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro.
2. Gestione del personale in somministrazione e supporto nell'elaborazione dei cedolini, controllo presenze, inserimento malattie.
3. Organizzazione e pianificazione delle attività per l'inserimento di nuovo personale, inclusa la creazione di piani di formazione.
4. Comunicazione e rapporti con l'ufficio paghe per verificare l'elaborazione corretta dei cedolini.
5. Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro, con supporto allo studio paghe.
6. Gestione delle scadenze amministrative e preparazione della documentazione (contratti, accordi, salary review, TFR, fondi, cessioni del quinto, buoni pasto).
7. Coordinamento con provider esterni per le attività di payroll.
8. Gestione delle politiche aziendali di benefits e welfare.
9. Interfaccia principale con i dipendenti per questioni amministrative, contrattuali e normative.
Requisiti
* Laurea magistrale in ambito giuridico o economico; eventuale Master o corso di formazione in HR.
* Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office, in particolare Excel.
Completano il profilo serietà, riservatezza, sensibilità interpersonale e precisione.
Condizioni di lavoro
* Orario di lavoro: full time 40h settimanali, da lunedì a venerdì, in presenza (no smart working).
* Luogo di lavoro: Baranzate (MI).
* Contratto: a tempo indeterminato, RAL tra 30.000 e 35.000 euro, valutata in base al profilo.
* Benefit: buoni pasto e bonus locale.
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