Il nostro cliente, realtà multinazionale con varie unità di Business ci ha incaricato di ricercare di un SITE MANAGER di MANUTENZIONE. Alle dirette dipendenze del Service Manager, è il primo riferimento per il cliente e si occupa delle seguenti attività: - Gestisce gli obblighi contrattuali - Opera nel rispetto delle procedure di Qualità aziendali - Coordina la struttura operativa garantendo gli SLA relativi ai KPI contrattuali - È nominato Dirigente per la sicurezza e opera nel rispetto delle prescrizione di legge in materia di sicurezza - Opera nel rispetto delle prescrizione di legge in materia di ambiente, coordinandosi con le funzioni HSE aziendali - Supervisione e assicura la corretta esecuzione secondo le norme e le procedure - Verifica la disponibilità dei materiali, delle attrezzature e degli strumenti necessari per l’esecuzione delle attività - Verifica l’esecuzione delle misurazioni e delle registrazioni obbligatorie per assicurare la qualità delle attività di manutenzione - Verifica l’attività dei fornitori e delle ditte in subappalto - Collabora alla redazione dei piani di manutenzione con i servizi tecnici - Collabora con il responsabile all’analisi dei costi dei materiali e alla valutazione delle offerte dei fornitori - Supporta e coordina gli audit di terze parti sia interni che verso il cliente Requisiti richiesti - Diploma/Laurea técnica, preferibilmente in elettrotécnica, elettronica, meccanica - Esperienze di almeno tre anni precedenti come responsabile di manutenzione/service in realtà di grandi dimensioni e strutturati con elevato livello di automazione e presenza di processi di produzione complessi (lavorazioni meccaniche, Impianti di Verniciatura, Trattamenti Superficiali, Stampaggio, Lavorazioni meccaniche, lavorazioni elettriche/elettroniche) - Conoscenze recniche nei seguenti ambiti: - impianti di processo e relativa documentazione técnica - Termodinamica, elettrotécnica, meccanica, automazione livello base, - CNC, lavorazioni meccaniche e/o elettroniche) - Normative tecniche del settore di riferimento - Utilizzo PC, utilizzo strumentazione di misura e di processo Doti relazionali, capacità di gestire un team di lavoro, flessibilità, leadership e capacità organizzative sono da considerarsi soft skills imprescindibili. L'inquadramento e la RAL saranno commisurati alle esperienze effettivamente acquisite. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì