SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. ) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo : la soddisfazione di tutti.
Si seleziona, per nota catena di ristoranti FAST FOOD sita in stazione centrale a Bologna, personale da adibire alle seguenti mansioni :
CAPOSQUADRA FAST FOOD
La risorsa ricercata si occuperà di :
Supervisionare il lavoro svolto dal personale, applicando e facendo applicare la normativa in materia di sicurezza, protezione ed igiene
Addestramento del personale di nuova assunzione;
Effettuare la chiusura della cassa e il controllo degli introiti;
Eseguire l’inventario periodico di merci e materiali in giacenza;
Controllare il regolare approvvigionamento da magazzino a reparto;
Controllare la corretta applicazione della procedura HCCP in materia di temperature e di controllo qualità sui prodotti;
Sostituire il personale assente modificando i turnazioni già predisposti se necessario
Attestato HACCP ( OBBLIGATORIO );
Esperienza pregressa in contesti di ristorazione / fast food;
Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
Capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi;
Residenza / domicilio in zona o mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
Sede di lavoro
Bologna zona stazione FS
Orario di lavoro
full time 40h settimanale per 5 giorni alla settimana con 2 giorni di riposo a rotazione, nella fascia oraria compresa tra le 8 : 00 e le 23 : 00
Contratto
4° livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI MINORI. Primo periodo in somministrazione scopo inserimento diretto in azienda e futura stabilizzazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr