 
        PstrongReceptionist / Segretaria /strong /ppSiamo alla ricerca di una persona sorridente e dinamica, affascinata del settore del turismo, amante delle relazioni con il pubblico e desiderosa di imparare. /ppPotra' avere occasione imparare molti aspetti gestionali dell'hotel con una visione a 360 gradi, sarà un'ottima strongoccasione per una crescita professionale. /strong /ppL'azienda ha una ottima brand reputation, il servizio e l'attenzione all'ospite sono i nostri punti forti su cui continuiamo a credere e investire ogni anno. /ppLa dimensione della struttura ci consente di avere un rapporto stretto con i nostri ospiti, e creare una relazione con loro è una prerogativa fondamentale. strongAL CENTRO C'E' LA PERSONA. /strong /ppstrongResponsabilità /strong /pulliAccogliere gli ospiti con professionalità e cortesia al momento del check in e del check out. /liliGestire le prenotazioni e assistere gli ospiti sia di persona che telefonicamente o con mail. /liliCoordinare con il personale degli altri reparti (housekeeping, manutenzione, sala, ecc. ecc.) per garantire un servizio efficiente e di alta qualità. /liliGestire eventuali reclami o richieste speciali, assicurando la massima soddisfazione degli ospiti. /liliMantenere aggiornati i registri degli ospiti e garantire l'accuratezza delle operazioni contabili (es. pagamenti, caparre, extra, fatture ecc.) /liliFornire informazioni turistiche e raccomandazioni locali agli ospiti. /li /ulpstrongRequisiti /strong (in ordine di importanza) /pulliSolare, gentile, sempre sorridente. Interessata a creare una relazione con l'ospite /liliOttima conoscenza e padronanza della lingua italiana e inglese (min B2 certificato); la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus. /liliPrecisa e meticolosa nello svolgere il proprio lavoro. /liliEccellenti capacità di comunicazione e relazionali. /liliBuona padronanza degli strumenti informatici (software di gestione hotel, crm, altro ) /liliCapacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress. /liliFlessibilità di orario e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi /liliBella presenza e ordine personale, puntuale e precisa nelle azioni. /li /ulpstrongCosa Offriamo /strong /pulliAmbiente di lavoro dinamico e stimolante /liliFormazione continua e opportunità di crescita professionale. /liliOrario unico su turni, possibilità di giorno libero. /liliAmbiente familiare e amichevole, sempre rispettoso della persona /liliCompenso competitivo, contrattabile in base alle effettive capacità e competenze /li /ulpstrongCostituiscono punti di preferenza /strong /pulliEsperienza pregressa in una posizione simile, preferibilmente nel settore alberghiero. /liliDiploma / laurea in ambito linguistico, turistico o accoglienza /liliConoscenza della lingua tedesca. /liliConoscenza di sistemi informatici di gestione alberghiera e prenotazioni /liliPreferibile la residenza o domicilio in zone limitrofe /li /ulpstrongCondizioni /strong /ppLuogo di lavoro: Lido di Classe a pochi chilometri da Cervia /ppTurno di lavoro unico (7,30 ore) - possibilità di giorno libero. /ppCompenso: da definire in fase di colloquio secondo la disponibilità e alle competenze effettive /ppstrongAttenzione NON disponiamo di alloggio. /strong /pullistrongPeriodo di lavoro: metà maggio /. /strong /li /ulpVi invitiamo ad inviarci le vostre comunicazioni tramite whatsapp /p