Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista per il ruolo di Segreteria Amministrativa e Front Office. Il candidato ideale dovrà occuparsi di ricevere i clienti, eseguire incassi e gestire variazioni di contratto su richiesta. È previsto anche lavoro di back office, tra cui la compilazione periodica di reportistica tramite Excel.
Tipologie di mansioni
* Ricezione dei clienti;
* Esecuzione degli incassi;
* Gestione delle variazioni di contratto;
* Lavoro di back office;
* Compilazione di reportistica con Excel.
Requisiti richiesti
* Pregressa esperienza nella mansione di segreteria amministrativa e front office;
* Ottimo uso di Excel;
* Buona attitudine alla relazione e alla gestione del conflitto;
* Flessibilità;
* Capacità di lavorare in squadra.
Caratteristiche offerta
* Sede di lavoro: Noventana (PD);
* Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, tempo pieno, dalle 9.00 alle 18.30 con pausa dalle 13.00 alle 14.30;
* Tipo di contrattualità: inserimento a tempo determinato per 6 mesi con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.