Humangest Agenzia per il Lavoro, per azienda leader nel settore beauty, cura della persona e della casa, ricerca personale da inserire nel punto vendita di Mestrino (PD):
ADDETTO / ADDETTA ALLA VENDITA
Attività:
· Assistenza alla clientela garantendo un servizio cortese e professionale
· Carico/scarico della merce e rifornimento scaffali
· Gestione del cambio prezzi e della pulizia degli spazi espositivi
· Operazioni di cassa e supporto nelle attività quotidiane del punto vendita
Requisiti richiesti:
· Esperienza di almeno 6 mesi nella vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO/retail (supermercati, discount, ecc.)
· Buona capacità relazionale e orientamento al cliente
Orario di lavoro:
Full-time (40 ore settimanali) su turni (continuati o spezzati), dal lunedì alla domenica, inclusi festivi.
Inquadramento:
· Contratto: 45 giorni iniziali + eventuale proroga di altri 45 giorni
· CCNL Commercio 5° livello
· Qualifica: Impiegato/a Addetto/a alle operazioni ausiliarie di vendita
Sede di lavoro: Mestrino (PD) Piazza del Mercato
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it