La Divisione Amministrativa
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Stiamo cercando un esperto con esperienza nella gestione amministrativa e contabile che possa occuparsi delle attività della nostra azienda.
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Le principali responsabilità includono:
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- Coordinare il team amministrativo per assicurare una gestione ottimizzato delle attività.
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- Gestire la contabilità fino alla definizione del bilancio d'esercizio.
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- Occuparsi della contabilità di due aziende con un periodo iniziale di affiancamento per garantire una transizione graduale verso l'autonomia completa.
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- Gestire tutte le attività legate all'export e alla fiscalità internazionale.
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- Esercitare un ruolo di leadership e di gestione degli uomini.
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- Collaborare con gli altri dipendenti per raggiungere i nostri obiettivi.
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- Partecipare al processo decisionale e contribuire a creare strategie innovative.
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- Sviluppare ed implementare nuove procedure operative per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi aziendali.
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- Supportare e motivare il team per garantire la massima produttività e soddisfazione del lavoro.
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- Assicurare la compliance con le normative e le legislazioni vigenti in materia di amministrazione e finanza.
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- Partecipare ai meeting e alle riunioni per discutere progetti e risultati.
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- Collaborare con gli stakeholder esterni per mantenere rapporti professionali e costruire relazioni positive.
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