Panoramica
Azienda produttiva operante nel settore metalmeccanico con produzione in serie di piccole/medie dimensioni appartenente ad un gruppo industriale, ci ha incaricati di ricercare un/a HR Generalist – plant .
La figura risponde all’HR Manager e opererà prevalentemente in modo autonomo (essendo l’unica risorsa HR presente) in loco, avrà comunque il supporto di altri 3 colleghi HR Generalist che operano in un’altra azienda del gruppo con i quali avrà modo di collaborare quotidianamente a fronte delle priorità aziendali, delle scadenze e dei progetti di sviluppo che coinvolgono la popolazione aziendale di entrambe le società.
Responsabilità
* Rilevazione, elaborazione e quadratura presenze
* Pratiche di assunzione e comunicazioni obbligatorie
* Denuncia infortuni
* Supporto ai dipendenti nel raccogliere eventuali esigenze e nel fornire delucidazioni in merito alle tematiche di competenza.
* Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area HR.
* Supporto nella stesura della documentazione, monitoraggio costi e reporting.
* Gestione e supporto nelle attività di ricerca e selezione personale
Profilo richiesto
Pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di HR Specialist o Generalist presso aziende medie o strutturate dove abbia seguito trasversalmente sia attività di amministrazione del personale che di sviluppo e organizzazione.
Pur di non grandi dimensioni il contesto è manageriale e strutturato, prevede la costante interazione con i colleghi dell’area HR del gruppo industriale sia per le attività operative che più strategiche. La sede di lavoro si trova a pochi chilometri dalla città di Padova zona nord facilmente raggiungibile dalla provincia di Padova, Mestre Venezia.
#J-18808-Ljbffr