Eurointerim S.p.A.- Filiale di Milano, ricerca per azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari e di servizio dedicata a cucine, bar, ristoranti e gastronomie (settore HO.RE.CA.), la seguente figura professionale da inserire all'interno del proprio organico :
La risorsa svolgerà le seguenti attività :
* Attività di segreteria generale e supporto amministrativo;
* Gestione archivio e smistamento della corrispondenza elettronica e cartacea;
* Controllo ed emissione di bolle, ddt, fatture;
* Supporto quotidiano al team nel disbrigo di pratiche back office;
I requisiti preferenziali di base per lo svolgimento del ruolo sono :
* Aver maturato pregressa esperienza in analoga mansione;
* Buona dimestichezza con i principali strumenti digitali;
Tipologia di assunzione : Contratto a Tempo Indeterminato
Retribuzione : 1400 netto / mese, da commisurare al profilo e all'esperienza
Disponibilità lavorativa : full time, da lunedì a venerdì 40h settimanali
Luogo di lavoro : Muggiò (MB)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http : / / www.eurointerim.it / informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.
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