**RECEPTIONIST in SOSTITUZIONE DI MATERNITA'**
che dovrà occuparsi delle attività di seguito indicate:
- Gestione delle telefonate in ingresso sia in italiano sia in inglese ed inoltro delle stesse ai destinatari;
- Controllo Green Pass;
- Gestione e smistamento della posta e dei corrieri in entrata e uscita;
- Gestione e smistamento della posta elettronica, di archivi digitali e programmi correlati ad attività comuni dell'Ufficio.
**I requisiti fondamentali** sono:
- Diploma coerente con le caratteristiche del profilo
- Conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta (livello richiesto B2)
- Qualche esperienza professionale pregressa in ambito analogo
- Ottima conoscenza pacchetto Office.
La risorsa lavorerà in autonomia e risponderà direttamente al Responsabile di sede.
Si richiede un'ottima propensione alla gestione telefonica del cliente esterno, una buona capacità organizzativa e di gestione delle priorità.
Contratto di lavoro proposto: Sostituzione di maternità
Orario di lavoro**:Full time** dal Lunedì al Venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00.
**E' richiesta la presenza in sede.**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- receptionist: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)