L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilità principali
* Esperienza della clientela
* Gestione e analisi delle vendite
* Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel
* Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita
* Operazioni di negozio e di magazzino
* Gestione del personale e creazione dello schedule orario
* Formazione e Sviluppo del personale
* Comunicazione
* Prevenzione perdite e sicurezza
* OMNI Channel Fulfillment
Cosa è richiesto
* Laurea triennale / magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti
* Conoscenza della lingua italiana e inglese, requisito minimo B2
* Spiccate abilità di problem solving
* Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità
* Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo
* Abilità di Team building
* Spirito d'iniziativa
* Forti abilità interpersonali e di comunicazione
* Abilità ad ottenere risultati
* Interesse e conoscenza della moda
* CEFR B2 Fluency in English & Italian, required
Informazioni aggiuntive
In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
Programma di Incentivo Bonus Trimestrale
Giorni Permesso Pagati Addizionali
Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità
Sconto sulla Merce
Programma di Assistenza Dipendenti
Formazione e Sviluppo
Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro
Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE
Buoni Pasto (dopo 90 giorni)
Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.
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