Customer care inbound - Settore energetico, l'aquila Randstad Italia l'aquila, Italy Mansione Hai ottime capacità comunicative e ti interfacci facilmente con varie tipologie di interlocutori? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE PER IL SETTORE ENERGETICO Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive e previsione di assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione. Inquadramento: 2° lv. CCNL Telecomunicazioni Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 36 ore settimanali, con turni lun-dom nella fascia Lun-Sab 8-21 e Dom 11-21 per i clienti; Possibilità dopo un primo periodo in sede di svolgere turni concordati in Smart Working Sede di lavoro: L Aquila Responsabilità Di cosa ti occuperai? In seguito ad un iniziale periodo di Formazione, ti occuperai delle seguenti attività: supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; assistenza clienti su fornitura luce e gas e ricontatto clienti già attivi per conferma contratto. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Media Superiore; conoscenza dei principali strumenti informatici ( Windows, office); preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore customer care inbound; buona dialettica; forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr