Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretario/a commerciale montà

Montà
Adecco Italia
Segretario commerciale
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Profilo Per realta operante nel settore estetico, il Team di Adecco Explora ricerca una figura da inserire in qualita di SEGRETARIO/A COMMERCIALE La figura selezionata supporta le attivita commerciali e di relazione con la clientela, contribuendo alla gestione dei contatti e alla presentazione dei servizi.
Responsabilita · Gestione delle chiamate in entrata e organizzazione degli appuntamenti Gestione della posta elettronica e della corrispondenza in entrata e in uscita Consulenza Iniziale & Ascolto Attivo: Accoglienza dei clienti con empatia, per comprendere le loro esigenze.
Vendita Consulenziale: Presentazione in modo persuasivo e trasparente sui servizi Skill e Professionalita Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente Esperienza pregressa nel ruolo Buone capacita organizzative Buona conoscenza del pacchetto Office Informazioni Aggiuntive Tempo determinato o indeterminato in base alla seniority della figura Orario full-time dal lunedi al venerdi: dalle 9.30 alle * e dalle 16 alle 20 Luogo di lavoro Torino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Segretario/a commerciale
Bra
Contratto a tempo indeterminato
Ten
Segretario commerciale
27.500 € all'anno
Offerta simile
Segretario commerciale back office – formazione retribita
Bra
Contratto a tempo indeterminato
Ten
Segretario commerciale
27.500 € all'anno
Offerta simile
Segretario/a commerciale – coordinamento e supporto operativo
Alba
Contratto a tempo indeterminato
Mcc service
Segretario commerciale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Montà
Lavoro Segreteria a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario commerciale > Lavoro Segretario commerciale a Montà > Segretario/a Commerciale Montà

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva