Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Piemonte

Volpiano
Contratto a tempo indeterminato
Editoriale Domus S.p.A
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Editoriale Domus, azienda fondata da Gianni Mazzocchi nel 1929, con i suoi brand di grande prestigio e autorevolezza nei settori automotive, architettura e design, viaggi e cucina, rappresenta una case history aziendale unica, e non solo nel panorama editoriale, ed è un costante punto di riferimento nazionale ed internazionale sia per il mondo consumer che per quello professional.

Per l'area Digital Marketing, siamo alla ricerca di un/a Digital Marketing Product Manager che a diretto riporto dell'Head Of Digital Product, si occuperà della gestione dei prodotti digitali del mondo motori, in particolare della property Quattroruote.It

Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività:

Assicurare la migliore UX possibile per il prodotto, anche attraverso l’analisi dei competitors effettuata con attività strutturate di benchmarking nazionale ed internazionale, intra ed extra industry:

Contribuire attivamente allo sviluppo di traffico e interazione degli utenti verso Quattroruote.It e le sue aree specifiche, promuovendo lo sviluppo di sezioni, touchpoint e iniziative volte a incidere positivamente sui KPI di fruizione e/o ricavo diretto del prodotto, nel rispetto del budget e tempi disponibili;

Promuovere l’ottimizzazione di funzionalità esistenti e proporre l’introduzione di nuove feature di prodotto, fornendo solide evidenze e stime qualitative/quantitative a supporto delle proposte e scelte di intervento individuate, e coordinandone la realizzazione con le altre aree della Direzione quali Project e Web Marketing management;

Supportare le Redazioni nella pianificazione, svolgimento e indirizzo delle attività di pubblicazione dei vari contenuti digitali necessari al raggiungimento degli obiettivi di utilizzo del Prodotto e dei relativi touchpoint-satellite da parte della target audience;

Lavorare all’ideazione di nuovi progetti e iniziative digital legate al brand a partire dall’analisi e valutazione dei trend dei mercati di riferimento;

Reperire e analizzare dati, creando report e presentazioni, diretta o in supporto al Responsabile o ai colleghi di team;

Lavorare con ilteam Brand per definire proposte di valore sia della linea di prodotti che delle singole funzionalità e generare strategie di marketing attuabili.

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

Laurea o diploma in economia/marketing, ingegneria o informatica;

Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del Digital Product Management;

Necessaria esperienza maturata nello sviluppo di prodotti e/o servizi digitali:
siti web e piattaforme e-commerce;
nella scrittura di requisiti di prodotto di sviluppo e di rilascio sul mercato;

Conoscenza dei KPI digitali e delle principali metriche di performance per siti web e piattaforme e-commerce.

Sede di Lavoro :
Rozzano(MI)

Cosa Offriamo:

Inquadramento e retribuzione commisurati al grado di esperienza del candidato;

Smart working;

Ambiente innovativo e stimolante.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Volpiano
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Piemonte

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva