PpbGrafton Office* /b è unb team dedicato /b a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b and bOffice Management. /b /p pSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /p pPer prestigiosa realtà bmultinazionale /b del settore bOil Gas /b a bFirenze (FI) /b, si ricerca un/una: bPROJECT COST CONTROLLER /b /p pEntrerai a far parte del team Finance dedicato alla divisione Equipment Projects, che supporta il business attraverso analisi, pianificazione e reporting. /p h3Ruolo e Responsabilità /h3 pCome Project Cost Controller, sarai un punto di riferimento per il controllo economico-finanziario dei progetti più complessi dell’azienda, collaborando a stretto contatto con il team di Project Management e con la funzione Finance. In particolare ti occuperai di: /p ul liGovernance e controllo dei costi di progetto, in collaborazione con i Project Manager /li liAnalisi dei margini di progetto e supporto alle review trimestrali per la definizione del margine ai fini del revenue recognition /li liValutazione di rischi, opportunità e riserve sui costi stimati /li liAnalisi degli scostamenti rispetto a budget e benchmark, individuando aree di miglioramento /li liSupporto a change order e attività commerciali per consolidare il budget /li liPartecipazione a progetti di digitalizzazione e semplificazione (es. implementazione sistemi, automazione processi) /li liPreparazione di report e presentazioni per il management /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in Discipline Economiche o Tecnico-Scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica, Chimica) /li liEsperienza pregressa in Analisi Costi o Controllo di Gestione, preferibilmente in contesti multinazionali /li liOttima padronanza di Microsoft Excel (pivot, formule avanzate) /li liConoscenza di sistemi ERP (Oracle) nice to have /li liBuona conoscenza dell’inglese sia scritto che orale /li liPrecisione e attenzione al dettaglio, capacità di analisi e sintesi di grandi volumi di dati, proattività e autonomia nel guidare le analisi, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine a lavorare in team e in contesti complessi /li /ul h3Cosa offre l'Azienda /h3 ul liContratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con prospettiva di stabilizzazione /li liLivello B2, RAL circa € 37.000, CCNL Industria Metalmeccanica, 13 mensilità /li liOrario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e mensa interna /li liPossibilità di Smart Working ibrido da concordare in base all’organizzazione /li liLuogo di lavoro: Firenze con trasferte presso altro stabilimento in Toscana (mediamente 3-4 volte al trimestre) /li /ul pFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /p pI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /p pConsulta tutti i nostri annunci su /p pGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /p pL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p pI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr