In Opera Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca per Staff Interno un/a HR ACCOUNT DI FILIALE con esperienza anche mínima nel ruolo. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale, senza limiti alla tua crescita. - Di cosa ti occuperai?_ - Organizzazione di appuntamenti propedeutiche alle visite commerciali - Presentazione dei servizi e redazione offerte commerciali ai clienti potenziali - Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente - Rispetto dei "KPI" commerciali - Mappatura del mercato territoriale di riferimento, attraverso visite, telemarketing e mailing - Gestione Lavoratori Somministrati - Requisiti:_ - Laurea in materie giuridico economiche o umanistiche - Esperienza pregressa di 2 o 3 Anni in ambito risorse umane, attività di consulenza o sales, costituisce titolo preferenziale, avere maturato esperienze precedenti in ambito "APL", Finanziario o Assicurativo - Attitudine commerciale e al contatto con il pubblico, propensione al lavoro per obiettivi. Si offre inserimento con assunzione diretta CCNL Terziario, 14 mensilità, ticket, auto aziendale. Orario: Lun - Ven 09:00-18:00 con un’ora di pausa Luogo di lavoro: MELZO Benefit: Cellulare aziendale - Pc aziendale - Formazione professionale - Incentivi legati agli obiettivi -Contest aziendali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Auto aziendale - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai esperienza come ACCOUNT in una APL? Flextime