PROGRAMMATORI CAD - CAM
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Palazzolo Sull’Oglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. A seconda dell’esperienza pregressa, l’azienda potrebbe valutare anche un inserimento diretto in azienda. L’orario di lavoro è full time su giornata, con possibilità di iniziare tra le 6.00 e le 8.00 e terminare tra le 14.30 e le 16.30 (con mezzora di pausa).
L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, e prevede benefici di Welfare come previsto dal contratto, oltre a buoni riconosciuti dall’azienda come Welfare aggiuntivo. Il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente.
La data di assunzione prevista è il 16/06/2025, ma potrebbe variare in base alla disponibilità del candidato selezionato.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di programmare software CAD-CAM da caricare in macchine a controllo numerico. In dettaglio, creerà modelli 3D di stampi utilizzando software di progettazione, e genererà i percorsi utensili tramite software CAM. Verificherà la correttezza del programma e si assicurerà che il risultato finale rispetti le specifiche richieste. Collaborerà con tecnici e operatori di macchina per risolvere eventuali problemi.
Il software utilizzato è Work & See.
Requisiti richiesti
* Ottime conoscenze in ambito meccanico.
* Buona conoscenza dei principali software di programmazione.
* Ottima conoscenza del disegno meccanico.
* Esperienza nel ruolo di programmatore CAD-CAM costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile.
* Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione azienda cliente
Il nostro cliente opera nel settore metalmeccanico, producendo componenti di medie e grandi dimensioni destinati a diversi settori.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un contesto di circa 30 dipendenti, suddiviso in reparti a seconda delle attività e delle macchine presenti. L’azienda cerca persone motivate ad apprendere e crescere professionalmente.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il nostro supporto ai candidati continua anche dopo l’inserimento.
Come candidarsi
Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa al link: Informativa candidati.
Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 19.11.2004.
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