Siamo alla ricerca di una persona dinamica e comunicativa da inserire nel nostro team come Addetto/a al Front Desk. La posizione prevede l’accoglienza e la gestione dei clienti durante il turno serale, con orario dalle 20:00 alle 01:00, sei giorni su sette. Requisiti: Minima esperienza nel settore (preferibile, ma non indispensabile) Ottima padronanza della lingua italiana e almeno una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, o altre lingue saranno considerate un plus) Buone capacità comunicative e di problem solving Attitudine al lavoro in team e forte orientamento al cliente Serietà, puntualità e professionalità Mansioni: Accoglienza e assistenza clienti in arrivo e partenza Gestione delle prenotazioni e delle richieste dei clienti Fornire informazioni su servizi e strutture Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza Supporto nelle operazioni di check-in/check-out Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Ambiente di lavoro giovane e stimolante Retribuzione commisurata all’esperienza Se pensi di avere le caratteristiche giuste e sei interessato/a a far parte del nostro team, invia il tuo CV aggiornato con una breve lettera di motivazione Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Bevande gratis - Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 14/12/2024