Selezioniamo un Help Desk Informatico / Assistente Tecnico TLC Junior per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Verona (zona Bassona). Responsabilità: Fornire assistenza tecnica di primo livello su impianti di telecomunicazione (telefonia, rete dati, fibra ottica). Gestire le richieste di supporto help desk dei clienti. Collaborare con il team tecnico per risolvere problematiche hardware e software. Monitorare lo stato degli impianti e dei servizi TLC tramite strumenti dedicati. Requisiti: Diploma tecnico in informatica o titolo equivalente. Interesse per ICT e telecomunicazioni. Buone capacità relazionali e problem solving. Conoscenza di base di Windows, Linux e reti dati. Offriamo: Contratto di apprendistato a tempo pieno, con orario 9:00-18:00 dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo e flessibilità. Inquadramento secondo CCNL Grafica ed Editoriale - Piccola Industria. Retribuzione in base all'esperienza. Percorso di crescita professionale personalizzato. Inizio previsto a metà giugno 2025, con possibilità di accordi personalizzati. Informazioni sull'azienda: Il nostro cliente è un punto di riferimento nel settore telecomunicazioni, in fase di ampliamento del team. Entrerai in un ambiente dinamico e motivato, con supporto continuo da parte dei nostri recruiter. Invia subito la tua candidatura! L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità. J-18808-Ljbffr