Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Allora candidati, Randstad Italia, divisione Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per un’importante e nota realtà della Grande Distribuzione, ricerchiamo urgentemente uno Assistant Store manager
Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC); si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita della zona per un primo periodo di inserimento.
Si offre: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.
Orario di lavoro: full time.
L'Assistant Store manager si occuperà di:
* supportare il capo negozio nell’analisi e valutazione dei dati economici del punto vendita;
* pianificare il lavoro del team sul punto vendita;
* supportare il team nello svolgimento di attività operative;
* riordinare e allestire il locale;
* essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team;
* controllare la documentazione e le scadenze dei prodotti;
* gestire gli imprevisti;
* garantire il rispetto degli standard aziendali;
* interfacciarsi con clienti e fornitori.