Stiamo cercando una persona dinamica, precisa e motivata, che voglia mettersi in gioco in un contesto professionale in crescita e orientato all'innovazione. La risorsa sarà coinvolta sia nelle attività difront office (accoglienza, gestione contatti, assistenza clienti) sia diback office (gestione pratiche, supporto amministrativo e operativo). Parallelamente, supporterà l'areacomunicazione e marketing digitale.
Operatività principali
* Perfezionerai pratiche a sistema, occupandoti di aggiornamento dati e gestione documentale
* Gestirai attività di sportello telefonico, offrendo assistenza e informazioni puntuali
* Sarai operativa/o allo sportello fisico, accogliendo e supportando i cittadini nelle varie richieste
* Fornirai indicazioni chiare sull'utilizzo dei servizi digitali disponibili, promuovendo l'autonomia degli utenti
Altre operatività
* Gestione e aggiornamento dei canali social aziendali
* Creazione di contenuti (post, newsletter, materiali promozionali)
* Analisi dei dati di performance (social, sito, campagne)
* Supporto nella pianificazione e monitoraggio di campagne pubblicitarie (Meta Ads, Google Ads)
Requisiti fondamentali
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Competenze in digital marketing e social media management
* Familiarità con strumenti come Canva, Meta Business Suite, Google Analytics, piattaforme di email marketing
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Autonomia, affidabilità, problem solving
* Disponibilità alla presenza in sede su una delle due zone indicate
Costituiscono un plus:
* Esperienza pregressa in ruoli simili
* Conoscenza di strumenti per la gestione di campagne ADV (Facebook Ads, Google Ads)
* Conoscenza base di strumenti per la creazione siti/blog (es. WordPress)
Competenze apprezzate per la crescita aziendale (non obbligatorie)
* Conoscenze giuridiche di base, utili per l'interazione con normative e procedure
* Competenze amministrative per supporto alle attività interne di gestione documentale e organizzativa
Attitudini personali
* Cortesia, gentilezza e pazienza nella relazione con le persone.
* Capacità di gestire obiezioni con professionalità.
* Interesse e attitudine al lavoro in team.
* Creatività e spirito di iniziativa, soprattutto per i progetti legati alla comunicazione digitale.
Invia la tua candidatura a
#J-18808-Ljbffr