Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire nell'area Risorse Umane, con compiti operativi e amministrativi a supporto della gestione del personale.
La figura lavora a diretto contatto con il responsabile HR, contribuendo all'organizzazione interna e alla gestione documentale.Attività previste:Aggiornamento e gestione delle anagrafiche del personale su sistemi informatici aziendaliPredisposizione e archiviazione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe e cessazioniMonitoraggio presenze, assenze, ferie e permessi in collaborazione con l'ufficio pagheSupporto ai processi di ricerca e inserimento di nuove risorseCoordinamento con i reparti interni per la diffusione delle comunicazioni aziendaliGestione agenda appuntamenti e attività organizzative a supporto del responsabile HRRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente a indirizzo amministrativo)Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)Precisione, capacità organizzativa e gestione autonoma delle attivitàBuone capacità relazionali e comunicativePreferibile esperienza, anche breve, in ambito HR o amministrativoOfferta:Tempo determinato di 6 mesi rinnovabileOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
📌 Addetto/A Risorse Umane – Servizi Di Comunicazione
🏢 I.T.S.
📍 Bardi