Demetra è un'azienda italiana che da oltre 35 anni seleziona, trasforma e commercializza specialità alimentari di alta qualità destinate ai professionisti della ristorazione, in Italia e nel mondo.
Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITÀ che, inserito/a in un team di 3 persone, avrà la responsabilità di monitorare, valutare e implementare protocolli fondamentali per garantire i più elevati standard qualitativi lungo tutto il processo produttivo, con particolare attenzione al settore alimentare. Il ruolo prevede la gestione quotidiana delle attività di controllo qualità e la collaborazione con i diversi reparti aziendali per assicurare la corretta applicazione dei processi e il rispetto delle normative vigenti.
Cosa farai:
* Svolgere e monitorare i processi di controllo della qualità
* Eseguire analisi e reportistica sull'efficacia dei sistemi di qualità
* Collaborare con i fornitori per garantire il rispetto degli standard richiesti
* Assistere nelle ispezioni interne ed esterne per l'adozione di procedure migliorative
* Partecipare ad audit periodici e formazione del personale su tematiche di qualità
* Implementazione del gestionale dedicato
* Occasionalmente, effettuare trasferte in Italia ed estero per supervisionare i fornitori e garantire il rispetto dei requisiti qualitativi
Requisiti:
* Laurea in settori inerenti alla qualità o discipline affini
* Pregressa esperienza in realtà industriali, con una preferenza per il settore alimentare
* Competenza nella gestione dei processi della qualità, con capacità analitiche e problem solving
* Ottime abilità comunicative e predisposizione al lavoro in team
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale
* Contratto commisurato all'esperienza
Sede di lavoro: Talamona (SO)