Cerchiamo un'unità di accoglienza e gestione per il nostro resort.
L'ideale candidato si occuperà di svolgere mansioni legate all'accoglienza dei clienti, gestione delle prenotazioni, comunicazione degli eventi e servizi offerti dal resort, registrazione degli arrivi e partenze, supporto agli eventi e alle attività social.
Sono richieste le seguenti competenze:
1. Esperienza nel settore turistico ricettivo (2-5 anni);
2. Inglese scritto e parlato fluente; seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco;
3. Disponibilità a lavorare nei turni ore 7-15 e 15-23, weekend compresi;
4. Conoscenza del social media managing (advertising e gestione piano redazionale meta di Facebook, Instagram);
5. Confidenza con i CRMe applicativi digitali in generale;
Ulteriori competenze gradite: precedenti esperienze nella vendita e gestione eventi banqueting, pacchetto Office, conoscenza dei vari portali (Booking, Expedia ecc..), soft skills: problem solving, flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali.
Inquadramento contrattuale: tempo pieno - 40H settimanali.
I requisiti necessari includono esperienza nel settore ricettivo, conoscenza dell'inglese, della gestione dei social media e delle tecnologie applicative digitali.
La posizione richiede una figura che sia capace di lavorare in autonomia e in squadra, con una buona capacità di comunicazione e problem-solving.