La tua nuova aziendaLa nostra azienda cliente è una realtà multinazionale leader nel settore Renewables, che conta più di 6.000 dipendenti e oltre 6 Miliardi€ di fatturato. La società progetta, realizza e gestisce impianti fotovoltaici di proprietà, con una potenza complessiva installata superiore a 10GW.
Il tuo nuovo ruoloAttualmente stiamo cercando una figura da HSE Site Supervisor da inserire nel team Renewables in Italia.
La figura si occuperà di:
* Monitorare, valutare e analizzare l'efficacia dei Piani HSE e proporre azioni di miglioramento.
* Supervisionare le attività e verificare la documentazione in cantiere di appaltatori e/o subappaltatori.
* Esaminare, analizzare e preparare, se richiesto, i Piani di Sicurezza per il cantiere.
* Rivedere, quando necessario, i disegni di progetto e il POS (Piano Operativo di Sicurezza) per identificare eventuali problemi prevedibili di salute e sicurezza (H&S) per la costruzione.
* Garantire che le informazioni HSE richieste siano esposte nell'ufficio di cantiere e che il cantiere sia pienamente conforme a tutta la documentazione HSE.
* Preparare i fascicoli H&S del cantiere in conformità con PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento), POS e requisiti legali. Assicurarsi che tutti i fascicoli siano sempre aggiornati.
* Stabilire le informazioni chiave richieste per i piani di emergenza: rete elettrica, agenzia ambientale, rete gas, acqua, ospedale, polizia, vigili del fuoco e HSE. Preparare il piano di emergenza del cantiere.
* Controllo della H&S dei subappaltatori tramite briefing e discussioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Pluriennale esperienza HSE nel settore delle costruzioni.
* L'esperienza in progetti energetici è considerata un vantaggio.
* Laurea in Ingegneria Elettrica/Meccanica/Civile è un plus.
* Conoscenza della legislazione italiana in materia di HSE.
* Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 942822). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° aprile 2008#LI-DNI
#LI-DNI
#942822 - Alessia Puglisi #J-18808-Ljbffr