Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di
Addetto/a Front Office e Segreteria
per la nostra divisione interna dedicata alla sicurezza nei luoghi di lavoro.
La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrative e di segreteria, con particolare attenzione alla documentazione relativa alla sicurezza.
L obiettivo è garantire un supporto operativo e organizzativo, contribuendo alla gestione efficace dei flussi documentali e delle richieste interne ed esterne. La risorsa sarà anche il punto di riferimento per le comunicazioni quotidiane e per l organizzazione delle attività di sicurezza.
Responsabilità principali
- Gestire le attività di segreteria e front office
- Organizzare e mantenere la documentazione relativa alla sicurezza
- Supportare nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Coordinare le attività di sicurezza e le relative scadenze
Requisiti
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Competenze tecniche richieste
- Utilizzo avanzato del pacchetto Office
- Conoscenza dei sistemi di gestione documentale
- Capacità di redigere report e documenti amministrativi
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL COMMERCIO
Full time
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