Company Description
Everience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo, erogando servizi di supporto end-user di alta qualità. Oltre all’area che si occupa di Workplace, attualmente conta altre 3 BU tecnologiche interne: Infrastruttura, Networking e Development. Conta circa 150 dipendenti in Italia ed è guidata a livello internazionale dalla realtà francese Helpline.
Posizione Ricercata
Siamo alla ricerca di Tecnici Help Desk II livello che si occuperanno principalmente di supportare utenti VIP per un noto cliente nel settore bancario. Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti, con spiccate doti di problem solving per affrontare efficacemente le sfide quotidiane.
Competenze Richieste
* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Supporto a dispositivi di video conference
* Troubleshooting software
Modalità di Lavoro
Full onsite, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Contratto e Retribuzione
CCNL Commercio / Lavoratore autonomo.
Informazioni Aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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