Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI CONTROLLO DI GESTIONE per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici. Ti occuperai di gestire e programmare la produzione, svolgendo attività di project management e supply chain. Sarai responsabile del controllo di gestione, monitorando costantemente i risultati economici e finanziari dell'azienda, analizzando i dati e proponendo soluzioni per migliorare l'efficienza e la redditività.
Responsabilità:
- Gestione e programmazione della produzione: dovrai pianificare, coordinare e controllare tutte le fasi della produzione, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
- Project management: sarai responsabile della gestione dei progetti, dall'ideazione alla realizzazione, coordinando le risorse interne e esterne e monitorando costantemente l'andamento del progetto.
- Controllo di gestione: dovrai monitorare costantemente i risultati economici e finanziari dell'azienda, analizzando i dati e proponendo soluzioni per migliorare l'efficienza e la redditività.
- Supply chain: sarai responsabile della gestione della catena di fornitura, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità dei prodotti.
Requisiti:
- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili.
- Ottime capacità analitiche e di problem solving.
- Conoscenza dei principali strumenti di controllo di gestione.
- Conoscenza dei principali software di project management.
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
- Capacità di lavorare in team e di gestire le risorse.
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.