Azienda nota in tutto il mondo per i suoi prodotti atti a migliorare la sicurezza ed il comfort nelle imbarcazioni fino a 160 piedi. Le loro soluzioni sono il riferimento per l'industria nautica, sia nel segmento professionale che in quello da diporto. Manpower Divisione Permanent ricerca e seleziona per l'Azienda della Versilia una Risorsa da assumere a tempo indeterminato come Junior Tecnico Service Post Vendita / Service Engineering & Commissioning. La Risorsa sarà inserita all'interno di una squadra che risponde alla Direzione Generale e avrà lo scopo professionale e personale di: Assicurare il servizio di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente. Gestire le attività relative alla messa in funzione degli impianti (Sea Trials & Commissioning). Supportare i clienti per aspetti tecnici. Fornire supporto tecnico alle vendite. Sintesi delle attività che imparerà a gestire autonomamente: Valutazione e soluzione dei problemi ai clienti. Pianificazione ed organizzazione degli interventi di commissioning & Sea Trials presso clienti, con messa in funzione dei nuovi impianti, rivedendo e commentando l'installazione dell'impianto. Supporto ai clienti dal punto di vista tecnico, sia nella fase di offerta che in quella di installazione (verifica disegni di installazione presso il cliente e effettiva messa in opera dell'impianto come concordato). Proporre azioni correttive in sede di progettazione e disegni di installazione presso i clienti, per garantire il buon esito del commissioning nella fase finale di avvio macchina e inizio garanzia. Informazioni contrattuali: CCNL Commercio - Livello di inserimento a partire dal sesto livello, con possibilità di crescita in relazione alle competenze. Disponibilità a usufruire della mensa interna. Orario di lavoro: 08.30 - 17.30, dal lunedì al venerdì. Retribuzione in caso di reperibilità nel fine settimana: 400 euro lordi al giorno. Piani di crescita professionale e carriera: Opportunità di formazione e crescita per giovani talenti interessati alla nautica, alla gestione delle riparazioni in officina e agli ordini post vendita. Se ti interessa questa sfida e l'apprendimento attivo ti emoziona, questa opportunità è per TE! Passaparola Requisiti preferenziali: Diploma o Laurea in ambito tecnico, preferibilmente meccanico o elettrico. Dimestichezza con la lingua inglese. Hobbies e/passione per la nautica. Nozioni di meccanica, elettrica, oleodinamica maturate durante il percorso formativo o brevi esperienze nel settore nautico o in settori affini come carrelli elevatori, macchine movimento terra, macchinari industriali, ecc. Familiarità con reti CAN/NMEA e attitudine alla diagnosi dei guasti, conoscenza del prodotto. Capacità manuali nel montaggio, assemblaggio e aggiustaggio di parti meccaniche e attrezzature. Interesse verso la relazione, attenzione al cliente, attività commerciale e coordinamento di squadre di manutentori esterni. Conoscenze di strumenti informatici come Excel, Word, Access, PowerPoint, Outlook, uso di Internet. Disponibilità a trasferte presso i clienti, se necessario. J-18808-Ljbffr