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Executive assistant (bardi)

Bardi
Intrum
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Intrumè una società di servizi, leader nella gestione del credito presente in 20 paesi in Europa.
Il **** è stato l'anno del centenario dalla Fondazione del Gruppo, nato in Svezia oggi vanta una dimensione internazionale affermata.E' da più di 100 anni che Intrum sostiene le aziende e i privati offrendo loro soluzioni progettate per migliorare i flussi di cassa e la redditività a lungo termine.
Garantire che le persone e le imprese ottengano il supporto di cui hanno bisogno per affrontare difficoltà finanziarie e favorire lo sviluppo di una economia sostenibile è la mission di Intrum.
Con circa ****** professionisti che collaborano con oltre ****** clienti, tra famiglie e imprese in tutta Europa, nel **** Intrum ha realizzato ricavi per circa 1,72 miliardi di euro.
Il titolo è quotato al Nasdaq di Stoccolma, dove ha sede il quartier generale.
Intrum Italy– joint venture tra Intrum Group (51%) e Intesa Sanpaolo (49%) – è nata nel **** e a oggi può contare su quasi 900 collaboratori, 23 uffici in 22 città.
Ricerchiamo per la nostra sede di Milano un/unaExecutive Assistanta supporto del Market Management Team di Intrum.
La persona selezionata avrà il compito di seguire quattro Direttori nella gestione quotidiana delle attività, coordinando impegni, trasferte e priorità operative; la risorsa verrà inserita all'interno del Team Executive Assistant, collaborando strettamente con l'altra Assistant dedicata al Management Team e riportando all'EA dell'Amministratore Delegato.
Responsabilità principali
Gestione e pianificazione delle agende dei quattro Direttori, inclusa l'organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventi interni o esterni;
Coordinamento quotidiano con il Team Executive Assistant per garantire un'efficace armonizzazione dei calendari e delle priorità;
Organizzazione di viaggi di lavoro, prenotazioni e logistica correlata;
Gestione delle note spese e supporto amministrativo ai Direttori di riferimento;
Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per agevolare il flusso di informazioni e il coordinamento trasversale delle attività.
Requisiti
Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini (preferenziale)
Esperienza pregressa di almeno 7 anni in un ruolo analogo in contesti strutturati e/o società di consulenza
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
Ottime competenze comunicative e relazionali
Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni sensibili
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e di strumenti digitali per la gestione delle attività
Conoscenza fluente della lingua inglese
Cosa offriamo
Opportunità di lavorare a stretto contatto con il top management
Ambiente dinamico e stimolante ed in forte crescita
Percorsi di formazione e crescita competente
Se sei una persona dinamica, proattiva e con eccellenti doti organizzative, inviaci il tuoCV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******

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