Overview
Entrerai come UI Designer in Luxottica nel team E-Commerce, strumenti digitali e comunicazione visiva. Avrai l'opportunità di occuparti di un portafoglio di marchi unici che include marchi di proprietà come Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples.
Avrai la possibilità di contribuire fin dall'inizio a progetti entusiasmanti incentrati sui canali digitali, finalizzati al continuo miglioramento della presenza di Luxottica nel mondo.
Responsabilità
* Lavorerai a stretto contatto con il team UX e il team creativo per creare la migliore interfaccia che bilanci innovazione, design, qualità, funzionalità, prestazioni e analitica per tutti i canali digitali.
* UI per i nuovi siti web del portfolio Luxottica;
* UI per nuove app e strumenti digitali;
* Design dell'e-commerce;
* Design System e linee guida;
* Ricerche e benchmark innovativi;
* Landing page creative per collezioni speciali;
* Supporto al team IT per testare e aggiornare il sito web;
* Supporto per i lanci di marketing;
* Comunicazione visiva.
Profilo
* Sei amante dei dettagli e della perfezione, delle nuove tendenze e del design visivo, capace di portare nuove soluzioni e idee anche con soluzioni tecniche. Sei un talento del design con un approccio umano, creatività, passione e positività.
Informazioni contrattuali
* Contratto a Tempo Indeterminato
* RAL: 30.000€ - 45.000€
* Sede: Milano
Come candidarsi
* Leggi la missione corrispondente alla posizione in palio.
* Invia la tua soluzione e lascia che a parlare siano le tue competenze.
* L’azienda valuta la tua idea senza vedere chi sei.
* Ricevi un feedback dell’HR; il feedback è garantito.
#J-18808-Ljbffr